Pubblicata il in News.

Spinelli & Associati, da sempre impegnata anche nel settore florovivaistico, parteciperà a tre incontri promossi dalla Cassa di Risparmio di Pistoia e Lucchesia – Gruppo Intesa San Paolo, sul tema: Vivai con Potenziale (acronimo: VIP).

Il dott. Franco Spinelli interverrà in qualità di consulente manageriale parlando di come le aziende del distretto florovivaistico del nostro territorio possono concretamente dotarsi di strumenti gestionali idonei ad affrontare le sfide del mercato attuale e sfruttare, pertanto, tutto il proprio potenziale.

Spinelli & Associati conta un’esperienza ormai consolidata nel settore, tenendo da qualche anno anche un Osservatorio permenente (FlorOss) sulle imprese operanti nel florovivaismo a livello nazionale. Collabora poi mensilmente con alcune riviste tenendo una propria rubrica ed è stata chiamata nel 2017 a tenere una conferenza all’ultimo MyPlant di Milano, la più importante fiera internazionale del settore.

Gli incontri, che si terranno presso la sede della Cassa di Risparmio di Pistoia e Lucchesia a Pistoia, in via Roma, si terranno: martedì 26 settembre, lunedì 23 ottobre e lunedì 20 novembre.